"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione e l'ubriachezza sobrietà, ma la stupidità dura per sempre." -Il club degli imperatori-
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione e l'ubriachezza sobrietà, ma la stupidità dura per sempre." -Il club degli imperatori-
Group: Grifondoro Posts: 419 Location: *Dal mare dei sogni*
Status:
Marian si rivolse a Lucas dicendogli:wow professore doveva essere bello fare il battitore? La ragazza incuriosita gli chiese:professore quando faremo la partita contro quale squadra giocheremo?
Adoravo fare il Battitore. fu la risposta del professore, che preferì non aggiungere altro. In effetti non ne ho idea, ma mi è parso di capire che il campionato si è sempre aperto con i Grifondoro contro i Serpeverde. commentò con fare pensieroso.
Lucas le sorrise: Mi piacerebbe davvero molto, ma avendo anche la cattedra di Astronomia, purtroppo devo terminare di preparare una lazione per il terzo anno. spiegò.