Group: Medimaghi Posts: 10039 Location: Dal laboratorio scientifico di Miami (CSI), medicina legale
Status:
La rossa sorrise. va bene allora sorrise trangugiando un pò del succo di zucca. siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda! commentò facendole l'occhiolino radiosa. Giocò con un pezzo di pane prima di addentarlo.
Group: Auror Posts: 1045 Location: Ero con Marco a prendere un the dal Cappellaio Matto... xD
Status:
Cloe le sorrise di rimando: Mi fa piacere sapere che la pensi così. Bevve un sorso di the: E poi potrei dire che un favore tu lo hai fatto a Victor. Arrossì leggermente pronunciandone il nome: E' davvero entusiasta della sua nuova cattedra.
...Per tutto il tempo che è stato loro ingiustamente tolto...
Non innamorarti mai di qualcuno con il quale potresti vivere... ma di qualcuno senza il quale non potresti vivere! "... e ricordati sempre che se per il mondo non sei nessuno, per qualcuno sei più di un mondo."
So I lay my head back down and I lift my hands and I pray to be only yours. I know now you're my only hope.
Group: Medimaghi Posts: 10039 Location: Dal laboratorio scientifico di Miami (CSI), medicina legale
Status:
La rossa sorrise radiosa. Si è sempre stata la mia filosofia. Crescendo con una figura paterna come la mia e tutti gli scossoni che ho avuto credo che sia servito a forgiarmi ammise sorridendo. Si l'ho visto, era davvero molto radioso.E' stato un favore doppio, io volevo tornare al mungo e così appena ho avuto la notizia da mio marito ecco che mi sono messa a fare le valigie..!
Group: Auror Posts: 1045 Location: Ero con Marco a prendere un the dal Cappellaio Matto... xD
Status:
Cloe sorrise: Beh, forse è una caratteristica di tutte le persone che ne hanno passate un pò nella vita, il fatto di volersi occupare di chi sta peggio di noi. commentò con tranquillità.
Non innamorarti mai di qualcuno con il quale potresti vivere... ma di qualcuno senza il quale non potresti vivere! "... e ricordati sempre che se per il mondo non sei nessuno, per qualcuno sei più di un mondo."
So I lay my head back down and I lift my hands and I pray to be only yours. I know now you're my only hope.
Status:
La rossa la guardò con un sorriso. immagino che tu ne sappia qualcosa, mi sembri esperta su questo argomento... certo non voglio evocare cattivi ricordi la guardò
Status:
Cloe scosse il capo: Tranquilla, ormai è una fase che ho quasi del tutto superato con successo. commentò. Prese a far scorrere il dito sul bicchiere, come ogni volta che era tesa per qualcosa, specie un vecchio ricordo. Sono cresciuta da sola con mia madre senza mai sapere chi fosse mio padre. Quando ero al mio ultimo anno di scuola mia madre mi parlò di lui... qualche mese dopo è venuta a mancare. Preferì non dare ulteriori dettagli sulla causa della morte, molto simile a quanto era accaduto alle figlie di Sary. Sono passati quasi tre anni, ormai. Sono venuta qui in cerca di mio padre, ma ho trovato soltanto mio fratello e la sua famiglia. Alzò lo sguardo su Sary, abbozzando un piccolo sorriso: Immagino tu conosca James Tompsett, il marito della preside Delacour.
Status:
Purtroppo di storie tristi ce ne sono poche ma sono tutte comprensibili Sary fece un cenno comprensivo con la testa. La mia infanzia è stata travagliata, più o meno come la tua. Anzi forse la tua è migliore... non so se mio padre lo conosci, Horatio Caine, un auror. Fatto sta che mio padre era sotto il mirino di molti invidiosi. così sono andata a vivere convinta di essere una persona per oltre vent'anni. Poi sbam! un giorno ritorna e mi racconta tutto, dopo più di vent'anni, quando ormai credevo fermamente in certi ideali, la famiglia e l'amore. Poi è cambiato tutto sorrise. Si certo che lo conosco, era stato un mio alunno e posso definirmi una grande amica di sua moglie ammise con un sorriso. Sai? mio marito in questi casi cita sempre un discorso tratto da un film babbano. e ora te lo ripropongo. Senti so che è difficile credere alle persone che ti dicono "So cosa provi", ma io so davvero che cosa provi... Sto cercando di dire che capisco com'è sentirsi piccoli e insignificanti, quanto è umanamente possibile e come può far male in punti che nemmeno sapevi di avere dentro di te. E non importa quante volte cambi taglio di capelli o in quante palestre ti iscrivi o quanti bicchieri di chardonnay bevi con le amiche, vai lo stesso a dormire ogni sera riesaminando ogni dettaglio e chiedendoti dove hai sbagliato, come hai fatto a non capire. E come diavolo hai potuto pensare di essere tanto felice in quel momento. Ti capita anche di convincerti che lui capirà che cosa ha perso e busserà alla tua porta. E dopo tutto questo per quanto a lungo la storia possa durare vai in un posto lontano e conosci persone che ti fanno sentire di nuovo viva e finalmente i pezzettini della tua anima si rimettono insieme e tutta quella confusione, tutti gli anni della tua vita che hai sprecato alla fine come per incanto svaniscono. sorrise. E in effetti ha ragione. Tutto passa prima o poi si risistema...
Lei rise. E' una commedia romantica. Mio marito ama i film con i marines, la guerra o cose del genere. guardò lontana mentre guardava alcuni studenti che la indicavano e la guardavano con dispiacere. Una ragazzina del grifondoro, dopo averle fatto un cenno con la tessta materializzò un girasole con un biglietto. Diceva Mi dispiace tanto. ero una grande amica di vostra figlia, condoglianze La rossa sorrise e le fece un cenno di rimando. certi alunni sono così cari...
Status:
La rossa alzò lo sguardo su Cloe e sorrise. Non era quello che intendevo ammise la donna ero la capocasata grifondoro e non volevo che nessuno di loro facesse qualcosa del genere... alzò le spalle