Guardò la scena con vivo interesse, sorrise debolmente, ma senza imbarazzo quello che Alexandra aveva detto. Era abbastanza abituato. Grazie mille tesoro sorrise. Guardando la scena di Chris che faceva il bambinone esclamò Con permesso bambina e diede uno scappellotto dietro la nuca a chris, molto forte. Ricordati che posso darteli, ho l'autorizzazione scritta di tuo padre, risalente figurati ad almeno vent'anni fa! rise sin da quanto tu e mia figlia vi siete messi insieme, quindi lasciò cadere un sorriso. Ammetto che per avere 50anni suonati, me la cavo, ma vedrai che ce la farai egregiamente anche tu. voi donne avete sempre dei fisichini anche alla mia età. io sto mettendo su pancia disse mostrando una pancetta che non si vedeva affatto. Gli sorrise per poi dirle avanti chiedimi pure qualsiasi cosa vuoi sorrise
Sorrise imbarazzata guardando Horatio che poi dava uno scapellottto a Chris. Scoppiò a ridere pivello disse ridendo caspita. . . Chris sei preso bene però. . . tuo padre dà a tuo suocero il permesso di . . . si fermò e ricominciò a ridere a crepapelle Come pancia. . . ma. . . hai 50 anni suonati e sei pure cieco stava ridendo da talmente tanto che aveva le lacrime pancia tu. . . ma sentilo portò una mano alla fronte cercando di smetterla di ridere ho bisogno di chiederti un favore Horatio dopo aver detto quelle parole si ricompose e diventò seria, tanto seria da sbiancare. Guardò Chris e Sary è una cosa un pò personale. . .non voglio mettervi nei casini. . . guardando la coppia
Group: Medimaghi Posts: 10039 Location: Dal laboratorio scientifico di Miami (CSI), medicina legale
Status:
Sary si portò una mano sugli occhi ma sei imbarazzante poi aggiustò dopo il coppino del padre il cuffone scomposto del marito con un sorriso. Cieco? alzò un sopracciglio, mentre lei continuava la sua opera. Poi finito appoggiò finalmente la testa sulla spalla del marito Noi siamo una famiglia fatta di casini. Puoi parlare liberamente con noi sorrise
Si, ma ne fa di peggio mio padre. non è un tipo così raccomandabile con me ammise con tranquillità. Baciò la moglie per ringraziamento, ma in effetti, era stranito dalla parola cieco. Infatti fece quasi eco alla moglie, stranito con uno sguardo che stava a significare "che intendi esattamente?" poi strinse le spalle alla moglie con un braccio. stai bene? le chiese, ma poi sorrise noi siamo dei suoi, parla pure liberamente..
[parlando di sary] Da quand'è... solo quando mi chiami tu... ho cominciato ad avere l'impressione che il mio nome suonasse in modo speciale? Da quand'è che ho cominciato a pensare... alle sciocchezze, tipo: "lo ripeterò sempre, se ti fa ridere?" Da quand'è che... non posso più fare a meno di amarla così tanto?. "Fruits Basket" di Natsuki Takaya
Uno cresce, diventa adulto, no? E pensa di avere grande esperienza. Crede di avere una personalità formata, di essere una persona completa, poi conosce una donna e scopre nuove cose, inizia a provare sofferenze indicibili, resta confuso, giusto? E sente nausea e io penso che quando uno prova nausea giunga al completamento di se, quella persona ti riempie un vuoto. Questo mi è successo con Sara. "Partnerperfetto.com" di Gary David Goldberg
Lui spostò di lato il viso stranito, poi guardò i due e si sciolse davvero. Chris, ma certo che sta bene... il coppino te l'ho appena dato io! rise Era una ragazza un pò strana quella che aveva davanti, ma non ci pensò molto. Avanti, parla pure, è la mia famiglia. Tra noi non ci sono segreti. le sorrise invitandola a parlare
Stava guardando i tre come se fosse davanti alla corte e lq cosa la stava mettendo a disagio. Voglio sapere se i miei cugini stanno bene. . .e voglio sapere se Jeff e Lucas sono ancora vivi e se sono ancora Magiamorte l'ultima parola riecheggiò per la stanza facendole venire la pelle d'oca. o se lo sono sotto copertura e per chi. . .non sono mai riuscita a scoprirlo. . .
Group: Medimaghi Posts: 10039 Location: Dal laboratorio scientifico di Miami (CSI), medicina legale
Status:
Sary guardò chris e il padre. Noi non siamo mangiamorte... le disse la donna con tutta la calma di cui possedeva, anche se avrebbe voluto riderle in faccia e dire che li conosceva. Non credo che al ministero si sappiano certe cose... e poi i mangiamorte non vanno mai sotto copertura! loro amano giocare sporco a volto aperto... sary aveva una finta aria grave in volto.
Mentre chris e sary parlottavano fitti fitti, Horatio guardò la ragazza. Prova a lasciarmi nome e cognome, vedo se qualcuno sa qualcosa... almeno se sono ancora vivo abbozzò un sorriso più di così noi del ministero non possiamo fare. Scoprire chi è mangiamorte o meno non è così semplice...